giovedì 21 aprile 2011

Guadagno Assicurato

In questo BLOG parleremo di prodotti riguardanti computer, elettronica e telefonia proponendoli al miglior prezzo offerto in rete.
Chiunque abbia bisogno di articoli di questa categoria può contattarmi e lo indirizzerò sul sito dove lo troverà al miglior prezzo in circolazione.

1 commento:

  1. Ciao,

    mi chiamo Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

    Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso. Sempre più persone stanno acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

    Non so se capita anche a te, ma effettivamente spesso noto che non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

    Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questa guida a WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

    Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
    http://tinyurl.com/buyewpt .

    Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. In tal modo, otterrai anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

    Fammi sapere al più presto! :)

    Grazie anticipatamente!
    Roberto.

    RispondiElimina